Video delle alesatrici e fresatrici LAZZATI durante lavorazioni e prove di precisione e accuratezza.

Qualità del prodotto e del servizio sono i punti di forza della società. Le nostre macchine alesatrici e fresatrici sono in grado di lavorare le cinque facce di un pezzo in modo automatico con comando da controllo numerico.
Un’altissima flessibilità nelle lavorazioni, unita ad una esemplare semplicità costruttiva, fanno dei prodotti LAZZATI una delle massime espressioni nelle ultime progettazioni meccaniche delle macchine utensili.
La semplicità di costruzione ha permesso, unitamente alla continua ricerca di perfezione, di ottenere un prodotto altamente affidabile e tecnologicamente avanzato.
Il criterio di costruzione adottato, nonché i numerosi accessori previsti nell’ambito della produzione di alesatrici e fresatrici, permettono diversi gradi di automazione, nonché di integrare facilmente le macchine in diverse linee di produzione.
Grazie a queste possibilità si ottengono bassi tempi di lavorazione, con evidenti risparmi economici e razionalizzazione della struttura produttiva.
La società LAZZATI esporta le proprie alesatrici e fresatrici sia nei paesi industrializzati sia in quelli in via di industrializzazione e, con la disponibilità dei suoi collaboratori, è sempre in grado di rispondere, con capacità e precisione, alle esigenze dei propri clienti.
LAZZATI, nella gestione dei profili inerenti alla sicurezza e alla salute, punta alla massima responsabilizzazione di ogni soggetto rilevante, per quanto di propria competenza.

LAZZATI, una lunga tradizione al servizio del cliente.