Un’azienda, quindi, che si è modernizzata parallelamente all’evoluzione industriale e che, durante gli anni della sua lunga storia, si è potenziata, aggiornata ed ampliata fino agli attuali 25.000 metri quadri di area operativa, dei quali 15.000 metri quadri interamente coperti. L’attuale moderna struttura della società e la tecnologia all’avanguardia della proprie macchine è stata raggiunta grazie al fatto che, fin dalla sua costituzione, l’azienda si è sviluppata dedicandosi interamente ed esclusivamente alla costruzione di macchine utensili, mantenendo una tradizione ed una qualificazione sempre ai massimi livelli dello sviluppo della tecnica e della qualità.
Qualità del prodotto e del servizio sono i punti di forza della società.
Le nostre macchine alesatrici e fresatrici sono in grado di lavorare le cinque facce di un pezzo in modo automatico con comando da controllo numerico.
Un’altissima flessibilità nelle lavorazioni, unita ad una esemplare semplicità costruttiva, fanno dei prodotti LAZZATI una delle massime espressioni nelle ultime progettazioni meccaniche delle macchine utensili.
La semplicità di costruzione ha permesso, unitamente alla continua ricerca di perfezione, di ottenere un prodotto altamente affidabile e tecnologicamente avanzato.
Il criterio di costruzione adottato, nonché i numerosi accessori previsti nell’ambito della produzione di alesatrici e fresatrici, permettono diversi gradi di automazione, nonché di integrare facilmente le macchine in diverse linee di produzione.
Grazie a queste possibilità si ottengono bassi tempi di lavorazione, con evidenti risparmi economici e razionalizzazione della struttura produttiva.
La società LAZZATI esporta le proprie alesatrici e fresatrici in tutto il mondo e, con la disponibilità dei suoi collaboratori, è sempre in grado di rispondere, con capacità e precisione, alle esigenze dei propri clienti.